Riforma della scuola, Giannini: “Non abbiamo abbastanza insegnanti”

Stefania Giannini, ministro della Pubblica istruzione, ha partecipato alla Festa nazionale de l'Unità a Bologna ed ha reso noti i principi basilari su cui si fonderà la riforma della scuola. “Con Matteo Renzi c'è stato un lavoro comune di mesi” ha replicato la ... (Ultimissime Calcio Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

A mettere a punto gli ultimi dettagli sono stati il premier Matteo Renzi e il ministro dell'Istruzione Stefania Giannini: con i rispettivi staff tecnici si sono incontrati per circa due ore a palazzo Chigi. (La Tecnica della Scuola)

Gli oltre 4mila docenti dei Quota 96, che continuano ad attendere di conoscere il momento in cui potranno andare in pensione, pur avendo ... (Blasting News)

Tweet. di Davide Faraone, pubblicato il 1 settembre 2014. (Partito Democratico)

LUCCA, 1 settembre – Non sarà un autunno facile per il presidente del Consiglio Matteo Renzi che, dopo aver vinto la battaglia per la nomina di Federica Mogherini ad Alto rappresentante per la politica estera e di sicurezza comune dell'Unione Europea, con ... (Lo Schermo)

01 settembre 2014 16.00 Sulla riforma della scuola è in corso un incontro tra il premier Renzi e il ministro dell'Istruzione, Giannini, con lo staff del ministero, tutti riuniti a palazzo Chigi. (Rai News)

Lo ha annunciato il premier Matteo Renzi, presentando oggi in conferenza stampa il programma dei mille giorni dove ha assicurato anche mille asili ... “Le linee guida della riforma della scuola saranno annunciate mercoledì sul passodopopasso. (PUPIA)