Quello che il renzismo non dice (81) – Il problema dell’alternativa. Sulla destra, mesta mai desta e sul “the best of a bad lot”.

Rosebud Giornalismo online INTERNO

di Rina Brundu. “Mi piace Clint Eastwood perché è un attore che ha solo due espressioni: una con il cappello e una senza cappello” così parlava il grande Sergio Leone a proposito di uno dei suoi attori preferiti, uno che non faceva troppe smorfie ma sapeva “bucare lo schermo” come nessuno. Esattamente... (Rosebud Giornalismo online)

Ne parlano anche altre fonti

"Matteo Salvini, con la manifestazione di sabato 28 nella 'storica piazza della destra', ha smosso le acque di un'area politica impaludata, ormai quasi alla rarefazione. (Prima Pagina News )

di Rina Brundu. Non vorrei si pensasse che sto facendo del razzismo al contrario, perché non sono modalità di espressione che appartengono al mio spirito, ma vero è che ascoltando dati discorsi della piazza romana salviniana odierna non ho potuto fare a meno di ricordare i… Cesari. (Rosebud Giornalismo online)

Salvini: ''Dimostrerò che la nostra deriva a destra è positiva'' (La Repubblica)

Si legge che Berlusconi si sarebbe già tutelato e avrebbe sgomberato il campo da qualsiasi fraintendimento: nessun sostegno al Matteo Salvini illuminato sulla via di Roma e alla sua visione politica velleitaria ed estremista. (Rosebud Giornalismo online)

Così Flavio Tosi al programma di Rai Radio2 'Un Giorno da Pecora', condotto da Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro. (Verona Oggi)

Salvini ha arruolato CasaPound. (La Repubblica)