Calcinato, il quindicenne Clodian Seferae travolto da un treno

La Prima Pagina INTERNO

L’albanese Clodian Seferae è morto travolto da un treno a Calcinato nel Bresciano. Il ragazzino di 15 anni stava giocando a calcio sui binari con alcuni amici quando è stato investito. Pare non fosse la prima volta che il gruppo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

Secondo quanto riportato dai quotidiani locali, lunedì sera il giovane albanese giocava a calcio sui binari con gli amici quando è stato investito da un convoglio in arrivo. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ufficio stampa. A A A. (Sport Mediaset)

Secondo quanto riportato dai quotidiani locali, lunedì sera intorno alle 21 il ragazzo giocava a calcio con una comitiva di amici quando è stato investito da un convoglio in arrivo. (Rosa Rossa)

La vicenda è accaduta a Calcinato. Brescia – Tragedia nel bresciano dove un ragazzino di 15 anni stava giocando a pallone, vicino ai binari, quando è giunto un treno che lo ha investito. (PUPIA)

Si tratta di 450 convogli per i treni regionali di Trenitalia: 150 ad Alstom e 300 alle ex Ansaldo, passate ai giapponesi. (La Repubblica)

Il ragazzino, standoalle prime indagini, stava giocando a calcio suibinari con alcuni amici ... (euronews)