Il sospetto sulla finale: Lavezzi tolto per far spazio al pupillo di Messi

Italintermedia SPORT

Molti argentini ce l'hanno con il ct Sabella: si chiedono perché ha tolto Lavezzi, il migliore del primo tempo in campo. GIANLUCA DI MARZIO. lunedì 14 luglio 2014 13:02. www.calciomercato.com. Commenta. di Gianluca Di Marzio Si sono addormentati per ... (Italintermedia)

Ne parlano anche altri media

Alla vigilia della finale con la Germania era il suo fan numero uno, oggi è il primo a criticarlo. Diego Armando Maradona non ci va leggero con il suo pupillo -e erede ancora incompiuto- Lionel Messi, detto la pulce. (DaringToDo.com)

Non è tenero, Diego Armando Maradona, nei confronti di Lionel Messi, premiato dalla Fifa come ... (Corriere dello Sport.it)

Messi non è Maradona perché il carattere, quello ... Le partite più importanti si giocano con il cuore, non con i piedi. (SpazioNapoli)

Il Mondiale conquistato dalla Germania contro l'Argentina ha lasciato aperto, in molti calciofili, un dubbio: giusto paragonare Leo Messi a Diego Armando Maradona? A poche ore dal fischio finale della sfida persa dalla Selecciòn contro i tedeschi, ... (Tutto Mercato Web)

RNews, Tarquini: Berlino cuore in festa di un'Europa debole (La Repubblica)

Uno dei nomi più caldi per il mercato bianconero è quello di Alvaro Morata. Sul suo futuro è intervenuto il noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio, tramite il proprio sito: “L’entusiasmo della Décima è ancora nell’aria, clima ideale per iniziare la nuova stagione. (JuveNews24)