God save Victoria Beckham

Di Victoria Beckham prenderei tutto. Il cottage molto cosy nella campagna inglese di Cotsworlds, ma anche l’appartamento stile Miami in pieno centro a Londra (divani e tavoli da pranzo annessi). Il guardaroba che alterna quel quiet luxury – un tubino Gucci che fu, un pantalone by Victoria Beckham che è – alla zarraggine (pardon) di una tuta nera abbinata a un cappellino con visiera. Per non parlare di quel tipo di umorismo che gli inglesi definiscono dry wit (ossia: sarcastico e pungente), e che è ancora più divertente quando esce dalla bocca di una che pare viva solo con indosso i tacchi alti, con quella posa così… posh (ci torniamo). (Rolling Stone Italia)

La notizia riportata su altre testate

"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... David Beckham, la dedica per i 50 anni di Victoria (Tuttosport)

Così è rimasta per sempre la "posh", ovvero la raffinata di quella girl band che ha cambiato, se non la musica, il costume britannico. (leggo.it)

E non ha fatto eccezione nemmeno in occasione del suo compleanno. È entrata nei suoi primi 50 anni indossando i consueti tacchi a spillo e con il broncio che da sempre la caratterizza, perché Victoria Beckham non sorride (quasi) mai. (Corriere della Sera)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da David Beckham (@davidbeckham) "Buon compleanno alla mia bellissima moglie. (R101)

Negli anni ’90 l’abbiamo conosciuta come Posh Spice, la più fashion delle Spice Girls: da allora ne ha fatta di strada, eppure, la sua personalità non si è mai smentita. Victoria Beckham, nata Adams, spegne oggi 50 candeline «con i tacchi ovviamente!», come ha detto lei, e si conferma un’icona senza tempo. (Whoopsee)

"Buon compleanno alla mia bellissima moglie. Dovresti guardati indietro ed essere fiera di tutto quello che ha raggiunto e costruito: Posh Spice, business woman, ovviamente aver sposato un capitano dell'Inghilterra", ha scritto David Beckham, quasi 49 anni, che tra le sue oltre cento partite giocate con l'Inghilterra è stato capitano in cinquantanove occasioni. (Mediaset Infinity)