Creed: Recensione

Buon sangue non mente Adonis Johnson ha dentro abbastanza rabbia per demolire sul ring qualunque avversario. Il padre, il mitico Apollo Creed, è morto prima che lui nascesse, la quasi-matrigna in crisi lo ha abbandonato, per riprenderselo dal riformatorio quando era già ragazzino. E dopo altrettanti anni è... (MovieSUSHI)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tra tutti spiccano “Creed – Nato per combattere”, che segna il ritorno di Stallone nei panni di Rocky Balboa, e “La corrispondenza” di Giuseppe ... (Ecodelcinema)

A luglio Sylvester Stallone compirà 70 anni. Il personaggio è invecchiato – bene – insieme al suo protagonista e creatore, lo “stallone italiano” che ha messo la sua tenacia e il suo coraggio nella .. (Pianeta Notizie)

Vi invitiamo quindi a risalire ancora una volta i 72 ... (Il Fatto Quotidiano)

AIFF, la kermesse cinematografica menzionata nel prestigioso Annuario del cinema italiano. onlus, frutto delle scelte artistiche del direttore del festival,... (Città di Ariano . IT)

Mentre Creed, da oggi in sala, frutta a Sylvester Stallone alias Rocky un Golden Globe e una nomination all'Oscar, in streaming i suoi film della saga non sembrano stranamente molto gettonati. (ComingSoon.it)

"Creed", Stallone: "Compio 70 anni ma sono ancora Rocky" (La Repubblica)