Berlusconi lettera moderati: Alfano, “Chiarire sulla legge elettorale”

Leonardo.it INTERNO

La lettera con cui Silvio Berlusconi proponeva una riaggregazione dei partiti moderati era rivolta soprattutto a lui, il principale dei “transfughi”. Angelino Alfano, parlando all'assemblea nazionale del Nuovo centrodestra, ha risposto essenzialmente con un ... (Leonardo.it)

Su altre testate

Le posizioni di Ncd sono di "centrodestra" e non "di estrema destra". (L'Occidentale)

Vogliamo che quel totem venga abbattuto: anche per Renzi significherebbe abbattere un vecchio totem della sinistra". Così il ... (Brescia Oggi)

“Sappiamo esattamente da dove veniamo ma non ci voltiamo indietro ogni 10 secondi senno' andiamo a sbattere”. (CataniaOggi)

Capace di tenere insieme politica interna e politica estera, il ruolo dell'Italia in Europa, le frontiere e l'identità, risultati e prospettive, cuore e ragione, i valori del centrodestra e ... (L'Occidentale)

Si è tenuta oggi a Roma la prima assemblea nazionale del Nuovo Centrodestra. Aprendo il suo discorso ha portato l'attenzione sulla lettera dell'ex ... (LaPresse)

Il presidente azzurro irritato dai veti di Ncd su preferenze e soglie di sbarramento: "Avanti anche senza di loro". B erlusconi è deluso da Alfano. (il Giornale)