Il Centro orientamento educativo di Barzio accoglie diciotto profughi africani

ResegoneOnline INTERNO

Dopo la discussione politica l'accoglienza. La notizia che 40 dei 2000 profughi giunti in Italia a metà Marzo sarebbero stati ospitati in provincia di Lecco aveva riaperto la discussione in merito all'immigrazione nel nostro Paese, ma a distanza di dieci giorni dal loro arrivo nel lecchese (Colico, Bellano,... (ResegoneOnline)

Su altre testate

incidente Tragedia della strada sulla A20 Palermo-Messina, all'interno della galleria Battaglia, impatto violento e fatale tra un autocompattatore, che ha sbandato, due automobili e un pullman. (Hercole.it)

Che fine ha fatto il bambino della Kinder? Alzi la mano chi non conosce quegli occhioni celesti, quel sorriso smagliante e qui capelli d’oro che nell’arco di 37 anni hanno invogliato mezzo mondo ad acquistare le barrette di cioccolato più popolari di sempre! Ebbene quel bambino si chiama Gunter Euringen e... (news24h magazine)

Non è una delle sue illusioni più recenti, ma di sicuro la più riuscita. Di solito la paura provata durante tali scherzi dura una manciata di secondi, ma non in questo video dove le persone... (news24h magazine)

L'altro figlio, di due anni, è stato gravamente ferito e ... L'incidente è avvenuto in una galleria del palermitano e tra le vittime si contano una coppia con la loro bimba di 7 anni. (L'Occidentale)

Ancora un grave incidente a Messina che ha causato la morte di un 43enne. L'incidente è accaduto intorno alla mezzanotte all'altezza dell'incrocio tra la Strada statale 114, e lo svincolo San Filippo. (Infomessina)

L’educatrice di 35 anni aveva fatto perdere le sue tracce per cinque giorni. La donna si è messa in contatto con i familiari da un ospedale di Bari dove si trova in buone condizioni. (La Prima Pagina)