Regionali Puglia: è rottura definitiva tra Fitto e Vitali

GravinaNews INTERNO

BARI - Dopo una maratona di trattative tra il coordinatore regionale Luigi Vitali e Raffaele Fitto, si è completata la rottura tra berlusconiani e "fittiani" all'interno di Forza Italia. A sentire il primo, non era accettabile la richiesta di Fitto di ritirare il loro candidato ... (GravinaNews)

Ne parlano anche altre testate

BARI - E' fallita del tutto la trattativa tra le varie anime del centrodestra pugliese per trovare un accordo su un candidato unico alle regionali. (Giornale di Puglia)

(15:23) (ANSA) - BARI, 30 APR - "Berlusconi vuole regalare la Puglia a Renzi". (Quotidiano.net)

BARI (ITALPRESS) - "Adesso incomincia lo scarica barile. Io credo che la responsabilita' non sia di Berlusconi. (Italpress)

Poli Bortone meglio di Schittulli sia da sola che in competizione diretta. Circa dieci punti di vantaggio, nei confronti di qualunque dei due attuali competitor del centrodestra, nel caso si raggiungesse un'intesa sul candidato ... (PuntoTV)

In queste ore a Tor di Valle sta avvenendo un incontro informale tra alcuni giornalisti della ‘carta stampata’, Mark Pannes e la società Fleishman che sta curando la comunicazione per il progetto Nuovo Stadio della Roma. (LaRomaSiamoNoi.com)

Il centrodestra dopo un tentativo in extremis di ritrovare l'unità, a poche ore dalla consegna delle liste per le Regionali, ieri ha deciso di regalare la vittoria al candidato del centrosinistra, Michele Emiliano. (Corriere del Mezzogiorno)