Dakota Johnson e il video parodia con l'ISIS: è polemica

Dopo il fenomeno cinematografico di “50 sfumature di grigio”, Dakota Johnson è richiestissima in quel di Hollywood, ma per ora, è impegnata per le riprese dei sequel del suo primo vero successo, “50 sfumature di nero” e “50 sfumature di rosso”. (Donna Glamour)

Ne parlano anche altri media

Nella parodia l'attrice interpreta una ragazza che si unisce all'Isis e dice al padre di stare tranquillo perché “è solo l'Isis”. Dopo il successo di 50 ... (Fanews.it)

www.change.org Emma Bonino ospite da Daria Bignardi, nel programma delle "Invasioni Barbariche", ha affermato di stare meglio, ma ha voluto parlare e ribadire il suo impegno, affinché si faccia una legge che metta fine alla vita, per tutti quelli che si trovano e si troveranno a dover affrontare la morte... (Bigodino.it)

E' finita nell'occhio del ciclone Dakota Johnson, l'attrice divenuta famosa per aver interpretato Anastasia Steele nel film “50 Sfumature di grigio” che ha ottenuto davvero un successo strepitoso. (FocusTECH.it)

E' la prima volta in un filmato diffuso dallo Stato islamico. (La Repubblica)

Nelle immagini diffuse dagli uomini dell'Arma le minacce alle cassiere dei negozi, ... (AlessandriaNews)

Verrà inaugurata sabato 7 marzo all’ExMattatoio, nell’ambito dello spazio espositivo curato da Matteo Renzetti, “IFreedMySelf”, l’esposizione fotografica di Giorgia Lucci che per l’occasione sarà accompagnata da un dj/live set oscillerà dalle sfumature elettroniche a quelle funk. (IlCorrieredellaCitta.com)