Una patch per Diablo II a cinque anni di distanza dall'ultima pubblicata

Giorgio Palmieri 11 marzo 2016 Gioie per i retrogamer, paure (e sfide) per gli hacker nel nuovo update di Diablo II. Saranno pur passati sedici anni dall'uscita, ma Diablo II continua a regalare intense soddisfazioni ai maniaci della raccolta ... (Smartworld)

Se ne è parlato anche su altri media

Una grande dedizione da parte di Blizzard, non ci sono dubbi. Sì, questo articolo è stato davvero scritto l'11 marzo 2016, non siete capitati per sbaglio in una vecchia pagina internet. (Il Ponente)

L'ultima patch risaliva al 2011, ma ora è possibile scaricare la versione 1.14a del gioco, che risolve alcuni glitch dovuti ai nuovi sistemi operativi, include un nuovo installare per OSX, migliora il rilevamento dei cheater e altro. (Rosa Rossa)

Ma non è tutto, Blizzard ha anche dichiarato di essere ancora al lavoro per migliorare i sistemi di cheat-detection e hack-prevention del gioco. Lo scopo della patch è ... (Mondo TiVu)

L'annuncio è stato ... (Eurogamer.it)

Blizzard sta lavorando a una nuova patch di Warcraft III, che dovrebbe essere lanciata la prossima settimana. (VG247.it)

Blizzard, dopo 4 anni dall'ultimo aggiornamento, torna al lavoro su Diablo II. Avventurieri, preparatevi a tornare nelle lande oscure di Sanctuarium. (Tom's Hardware)