Pozzallo, fermati due presunti scafisti: erano al timone di un gommone

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Sono stati individuati all'arrivo in portoLa squadra mobile di Ragusa ha fermato a Pozzallo due presunti scafisti responsabili di aver comandato un gommone, poi soccorso e condotto nel porto ibleo. Questa la testimonianza dei migranti: “Stavamo per affondare, il gommone si era afflosciato perché... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

Cronaca. Dell'altro, al momento, non si hanno tracce. (LaPresse)

E' di quattro migranti recuperati e un disperso il bilancio dell'operazione di soccorso dei vigili del fuoco scattata verso le 10 a Ventimiglia, dove la piena del fiume Roja ha minacciato di travolgere un accampamento di fortuna costruito sulla ... (PrimaPaginaItaly)

La Liguria, soprattutto il Ponente, è stata investita da un'ondata di maltempo che ha ingrossato alcuni fiumi, uno dei quali a Ventimiglia si è trascinato via un migrante che insieme a quattro compagni aveva trovato rifugio in un accampamento di ... (Il Messaggero)

Sono giunti con nave Aquarius di Sos Mediterranee. Si tratta di 495 uomini... (Nuovo Sud)

Si tratterebbe di tre uomini e due donne. Al lavoro le squadre del Saf dei vigili del fuoco, che hanno messo a ... (Molisedoc.com)

GENOVA - La Liguria, soprattutto il Ponente, è stata investita ieri da un'ondata di maltempo che ha ingrossato alcuni fiumi, uno dei quali a Ventimiglia si è trascinato via un migrante che insieme a quattro compagni aveva trovato rifugio in un ... (Il Gazzettino)