Google Spaces: Chrome, Youtube e ricerca tutto assieme

Google sta per rendere disponibile una nuova app per condividere contenuti, si chiamerà Spaces e integrerà YouTube, la ricerca e il browser Chrome, così da non dover costantemente passare da un'app all'altra per fare tutto ciò che serve. (Tom's Hardware)

La notizia riportata su altri giornali

E lo fa strizzando l'occhio ai gruppi: si chiama Spaces l'ultimo progetto di Mountain View, e punta a diventare uno spazio di condivisione per interessi in comune. (businesspeople.it)

Google lancia una nuova applicazione per Android, iOS e pc in tutto il mondo e che verrà presentata all'I/O, la conferenza della società dedicata agli sviluppatori, in programma il 18 maggio. (Engage)

Con un post pubblicato sul blog ufficiale di Google il team di sviluppatori dell'azienda di Mountain View ha annunciato la disponibilità di Spaces, una nuova applicazione per smartphone Android, iOS e in versione Web. (Tech Fanpage)

45.000 euro generati con il progetto di social business La casa ideale, Codice di condotta sottoscritto da più del 90% dei fornitori, diminuzione del 43% delle emissioni di CO2 dei processi logistici, bilancio sociale su Twitter dal 20 maggio per un mese, per la massima condivisione e trasparenza. (Elettroradio Informazione)

La nuova funzione si chiama Google Spaces, e dovrebbe garantire al ... (Leonardo.it)

Spaces ha lo scopo di ridurre queste complicazioni e nasce con l'obiettivo di offrire una nuova esperienza di condivisione; i contenuti, infatti, potranno essere condivisi comodamente senza abbandonare l'applicazione che si sta utilizzando. (Solo News)