Senigallia, sgozzato barista: il cadavere in strada

Today INTERNO

La vittima, Alessandro Zamboni di 46 anni, era titolare di un'enoteca della città marchigiana. Il dramma nel quartiere Porto, in via Smirne, a pochi passi dal centro. Redazione 13 agosto 2015. SENIGALLIA (ANCONA) - Un barista, Alessandro Zamboni, 46 ... (Today)

La notizia riportata su altre testate

Z., titolare di un noto locale al Foro ... In strada, nel Rione Porto, non lontano dal centro storico, giaceva il corpo sgozzato di un barista 46enne del posto, A. (Fanpage)

Attorno alle 2 di notte, Zamboni ... (Brescia Oggi)

Si pensava che l'uomo, titolare di un bar nel rione Porto, a Senigallia, fosse rimasto vittima di un'aggressione. Un barista, Alessandro Zamboni, è stato trovato morto per strada stamani, con la gola squarciata. (Il Gazzettino)

L'uomo era ancora appoggiato al ... (Rai News)

Sono stati i carabinieri a ... - Un uomo, dell'apparente eta' di 35-40 anni, e' stato ritrovato morto e con un taglio alla gola a Senigallia, in provincia di Ancona. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il contratto di fornitura è cessato da marzo 2013 ma il contatore aveva ripreso a funzionare. Una coppia denunciata per furto aggravato. (AlessandriaNews)