Stupro 15enne, l’assessore: “È colpa di certe donne provocano”

Vesuviolive.it INTERNO

Sono passati diversi giorni da quando un militare di 31 anni è stato arrestato e accusato di violenza sessuale aggravata per aver stuprato una 15enne di Roma, fingendosi poliziotto. Nessun motivo e nessuna gonna troppo corta potrebbero mai giustificare un atto così disumano perché nessuno ha il diritto di... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Un ragazzo di 20 anni è stato arrestato dai carabinieri a Molfetta perchè accusato di rapina aggravata in concorso e lesioni personali ai danni di due anziani coniugi sordomuti di anni 77 e 81 anni. I due sono ... (Quotidianodiragusa.it)

I Carabinieri intervenuti hanno dovuto chiamare altre due pattuglie. I Carabinieri della stazione di Milazzo agli ordini del Maresciallo Aiutante Tommaso La Rosa hanno faticato non poco per sedare una rissa tra due coppie di coniugi in... (Infomessina)

Foggia, sferrò un pugno al cassiere per rapinarlo: arrestato grazie al Dna (La Repubblica)

I carabinieri hanno arrestato a Molfetta un ventenne. I due sono entrati ... (Corriere Quotidiano)

12/07/2015 I Carabinieri della Stazione congiuntamente a Militari dell'Aliquota Radiomobile di Molfetta hanno arrestato un ragazzo di venti anni già conosciuto alle forze dell'ordine con le accuse di rapina aggravata in concorso e lesioni personali ai ... (L'altra Molfetta)

I carabinieri di Milazzo, hanno arrestato due coppie di coniugi S.F., 49 anni, M.E., 45, M.V. I quattro hanno inscenato una lite in pieno centro per motivi passionali, colpendosi con calci e pugni. (Nuovo Sud)