Google messo sotto accusa dall'Antitrust indiana. Il gigante di Mountain View rischia una multa di oltre 5 miliardi di dollari

Nuovi guai per Google con le autorità antitrust. Come spiega questa mattina 'Il Sole 24 Ore', “alle accuse della Commissione europea – convinta che il motore di ricerca abusi della sua posizione dominante favorendo i propri servizi nei risultati di ... (Primaonline.it)

Ne parlano anche altri giornali

Non diminuisce la pressione in Europa su Google: dopo l'accusa formale di abuso di posizione dominante da parte della Commissione Europea respinta al mittente pochi giorni fa, arriva oggi la notizia della nascita di una vera e propria piattaforma di ... (Tech Economy)

Alle accuse della Commissione europea - convinta che il motore di ricerca abusi della sua posizione dominante favorendo i propri ... (Borsa Italiana)

La società che aveva tempo fino ad agosto per rispondere alle accuse di posizione dominante sul mercato della ricerca online, ha preso una ... (Key4biz)

Intanto uno studio legale internazionale lancia il sito grip.eu per raccogliere in Europa le denunce delle aziende contro BigG ... In caso di condanna maxi multa fino a più di 5 miliardi di dollari. (Corriere delle Comunicazioni)

Come più volte sottolineato anche dalla concorrenza, secondo la Competition Commission indiana - l'organo che regola la concorrenza nel paese ... (Tech Fanpage)

Come è ormai noto, Mountain View rischierebbe da tempo di dover pagare una pesante sanzione pecuniaria in seguito alle accuse di posizione dominante nel mercato delle ricerche e dell'advertising formulate contro il gruppo dall'Unione Europea; Larry ... (Mr.Webmaster)