Monte San Giusto, un'altra truffa a danni di anziani

Il Resto del Carlino INTERNO

Macerata, 24 febbraio 2017 - Un'anziana di Monte San Giusto è stata derubata in casa da tre soggetti. Due donne si sono presentate presso la sua abitazione con la scusa di verificare le ricevute delle tasse sui rifiuti. Terminata la “verifica” le due ... (Il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri giornali

MACERATA - È morto Klodjan Hysa, il 35enne albanese ferito da un colpo di pistola alla testa sparato da un carabiniere che gli aveva intimato l'alt a Monte San Giusto e che l'uomo aveva tentato di investire, fuggendo a bordo di un'auto rubata. (Corriere Adriatico)

MONTE SAN GIUSTO - Un appuntato dei carabinieri indagato, un giovane di 35 anni dichiarato clinicamente morto, due fascicoli d'inchiesta aperti, una caccia in corso a due ladri, e ancora diverse ombre su quanto accaduto venerdì sera nella zona sud di ... (Corriere Adriatico)

La Lega Nord annuncia per sabato 4 marzo un presidio davanti alla stazione dei carabinieri di Monte San Giusto. (AlgheroNewsGroup)

IL FAR WEST MONTE SAN GIUSTO - Un appuntato dei carabinieri indagato, un giovane di 35 anni dichiarato clinicamente morto, due fascicoli d'inchiesta aperti, una caccia in corso a due ladri, e ancora diverse ombre su quanto accaduto venerdì sera nella ... (Corriere Adriatico)

La Lega Nord annuncia per sabato 4 marzo un presidio davanti alla stazione dei carabinieri di Monte San Giusto. La sparatoria è avvenuta in via Don Minzoni. (InfoCatania)

La cugina: "Non si possono ammazzare le persone". A breve la decisione se staccare le macchine che lo tengono in vita. (Il Resto del Carlino)