Medico arrestato a Roma per violenza sessuale su tre minorenni, decisiva una segnalazione

News Italiane INTERNO

La Squadra Mobile della Questura di Roma ha arrestato un medico di 64 anni con la grave accusa di violenza sessuale aggravata e continuata con le vittime che sarebbero tre ragazze, due di 15 anni ed una di 13 anni. Per portare all'arresto il medico ... (News Italiane)

Su altre testate

ROMA, 29 NOVEMBRE 2015 – Le vittime sono tre ragazze, due di 15 e una di 13: l'accusa è quella di violenza sessuale aggravata e continuata. Secondo quanto emerso ... (InfoOggi)

L'accusa e' quella di violenza sessuale aggravata e continuata ai danni di due ragazzi di 15 anni e una ragazza 13enne. (AGI) - Roma, 28 nov.- Un medico posturologo di 64 anni e' stato arrestato dalla squadra mobile della Questura di Roma. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I carabinieri del Comando provinciale di Milano hanno eseguito stamattina un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di 9 persone e 22 decreti di perquisizione nell’ambito di un’inchiesta su L'articolo ‘NDRANGHETA | Cosca della Brianza, 9 arresti sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Dopo le incombenze di rito, l’uomo è stato posto agli arresti domiciliari.... (Nuovo Sud)

Denunciato da due minorenni, è stato colto ... Diceva loro che doveva effettuare pratiche invasive. (L'Italianews.it)

Roma, medico abusava dei pazienti: arrestato Inquietante episodio a Roma, dove nelle ultime ore è stato messo in manette un medico posturologo di 64 anni, alquanto rinomato. (zz7)