Quasi due ore senza battito cardiaco, bimbo sopravvive

tio.ch SALUTE

WASHINGTON - La mamma di Gardell Martin crede in un miracolo, i medici che hanno 'resuscitato' il suo figlioletto di soli 22 mesi ammettono che la storia è straordinaria e forse senza precedenti: il bimbo, caduto in un torrente gelato dietro la casa di famiglia, ... (tio.ch)

Su altri media

Questa straordinaria storia viene dalla Pennsylvania. immagine Un bambino di 22 mesi, Gardell Martin, dopo essere caduto in un fiume è stato rianimato per 101 minuti, ed è sopravvissuto. (Vivere Italia)

La vicenda è accaduta in Pennsylvania dove vive un bambino con la sua famiglia. Il bimbo, piccolissimo , di soli ventidue mesi che si chiama Gardner, dopo essere ... (Baritalia News)

Pochi minuti, infatti, sono bastati alla temperatura corporea del... Gardell Martin è un bambino di neppure 2 anni che è caduto in un fiumiciattolo gelato della Pennyslvania, in Usa. (aciclico magazine)

Il piccolo Gardell Martin, di 22 mesi, è andato in ipotermia a causa delle acque fredde del torrente. Arrivato in ospedale è stato sottoposto a resuscitazione cardiopolmonare, terminata con successo dopo 101 minuti interminabili. (Palermomania.it)

Mifflinburg (USA), 24 marzo 2015 – Un vero e proprio miracolo è avvenuto negli Stati Uniti, uno di quei fenomeni che i medici non riescono a spiegarsi. Il luogo è Mifflinburg, un anonimo paesino di campagna della Pennyslvania. (Notizie Free)

Una tragedia si trasforma in miracolo, è successo in Pennyslvania dove Gardell Martin, un bimbo di soli 22 mesi è caduto in un torrente gelato dopo 2 ore di arresto il battito cardiaco ha ripreso a battere, un miracolo anche per i soccorritori convinti di averlo ... (Quotidianamente)