Gli ultimi articoli della notizia

San Paolo: ancora chiusi parcheggi e giardini di viale Giustiniano Imperatore

Il Municipio XI continua a sollecitare l'apertura di spazi, pubblici e privati, su Viale Giustiniano Imperatore, che... (Roma Today - 1 giugno 2012)

Siria, nuova strage di civili: le milizie di Assad giustiziano 13 uomini

Secondo alcuni attivisti tredici operai di una fabbrica di fertilizzanti sarebbero stati giustiziati vicino a Qusair, nell'ovest del paese. Nel frattempo si riunisce in sessione speciale a Ginevra il consiglio Onu sui diritti dell'uomo. (IBTimes Italia - 1 giugno 2012)

Siria: Onu pensa a inchiesta su massacro Hula

Il Consiglio dei diritti umani dell'Onu discuterà oggi a Ginevra l'invio di una delegazione in Siria per investigare sulla strage di Hula. Qatar, Turchia e Stati Uniti condannano l'uccisione ''scandalosa'' di 49 bambini e chiedono giustizia. I tre Paesi vorrebbero avviare ''un'inchiesta completa e... (Prima Pagina News - 1 giugno 2012)

Proseguono i lavori sul viale Europa e torrente S. Filippo

si va verso la demolizione degli ultimi manufatti del mercatino "Shangai". Al via anche i lavori sul torrente San Filippo. Come già concordato dall'assessore alle manutenzioni, Pippo Isgrò, con l'ing., Giuseppe Smedile, sono iniziati sul viale Europa basso gli interventi a titolo gratuito di scarifica del... (Infomessina - 1 giugno 2012)

Violenze nella caserma di Bolzaneto lo Stato dovrà risarcire dieci milioni

La Cassazione condanna i ministeri della Difesa, Interno e Giustizia al pagamento delle provvisionali. Chi ha subito violenza durante i G8 sarà risarcito.. (La Repubblica - 1 giugno 2012)
Commenti chiusi.
Loading....