Frontaliere scompare mentre va al lavoro

Brindisi Seventh ESTERI

LUGANO - Paolo De Lorenzi, domiciliato a Cremia, in Italia, è scomparso la mattina del 30 marzo, mentre stava raggiungendo il proprio posto di lavoro nel Luganese. Potrebbe circolare alla guida della vettura marca Citroen di colore rosso, targata TI 138405. (Brindisi Seventh)

Su altre testate

La polizia cantonale comunica che Paolo De Lorenzi (nato il 3.3.1984), cittadino italiano residente a Cremia in provincia di Como è scomparso dal proprio domicilio la mattina del 30 marzo, quando è uscito di casa per recarsi sul proprio posto di lavoro nel ... (RSI.ch Informazione)

L'uomo, nato il 3 marzo 1984, è scomparso dal proprio domicilio di Cremia la mattina di lunedì 30 marzo, il giorno in cui ... (Ticino News)

E' transfrontaliero l'avviso di ricerca di persona scomparsa diramato oggi, 31 marzo 2015, dalla Polizia Cantonale: Paolo De Lorenzi, un 31enne cittadino italiano residente a Cremia, in provincia di Como, è scomparso nella mattina di ieri, 30.03.2015 dal ... (Varese News)

Forze dell'ordine, nel nostro Paese, e Polizia Cantonale ticinese stanno cercando un uomo scomparso residente a Cremia. Dalla mattina di lunedì non si trova più Paolo De Lorenzo, classe 1984. (Corriere di Como)