Apple Pay da oggi nel Regno Unito

Apple Pay arriva oggi nel Regno Unito: si tratta della prima promozione del sistema di pagamento a un paese Europeo, ma Apple è pronta all'espansione. Apple Business Prezzi e tariffe. Carte di credito su iPhone. Marco Grigis, 14 luglio 2015, 8:00. (Webnews)

Su altre fonti

Da poco infatti è scesa in campo la nuova App Tabnet, creata da…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il sistema di pagamento che sfrutta il modulo passivo NFC per saldare il ... (NewMoney)

Come previsto, da oggi è attivo anche in UK il servizio di pagamento elettronico Apple Pay di Apple. Apple Pay arriva nel Regno Unito. (Mondo TiVu)

Apple Pay, per chi non ne fosse a conoscenza, è un servizio di pagamento “contactless” compatibile con iPhone 6, iPhone 6 Plused Apple Watch grazie alla tecnologia NFC, ed è anche disponibile su iPad Air 2 ed iPad mini 3 solo per acquisti su internet. (Veb)

Ne avevamo parlato meno di dieci giorni fa sotto forma di Rumors (Apple Pay in arrivo il 14 Luglio nel Regno Unito | Rumor), ed oggi arriva la conferma ufficiale: Apple Pay è ufficialmente disponibile da oggi per tutti gli utenti nel Regno Unito. (AgeMobile)

Apple Pay , il famoso servizio di acquisti tramite mobile sviluppato da Apple, dopo essere stato largamente usato negli Stati Uniti sbarca finalmente in Europa cominciando la sua avventura dal Regno Unito. (KeyforWeb)