Polito, la Gazzetta: "Ceffoni e forte spinta. Era l'unico ad esser ripartito in auto da Cittadella"

BARI CALCIO SPORT

Sta facendo inevitabilmente rumore quanto accaduto al diesse del Bari Ciro Polito, vittima di una deplorevole aggressione nelle ore successive al match col Cittadella. La notizia è rilanciata anche dagli organi di stampa nazionali. Così La Gazzetta dello Sport: "Non finiscono mai i guai per il Bari. Un paio d'ore dopo il match con il Cittadella (finito 1-1), il d.s. sportivo Ciro Polito è stato aggredito da quattro pseudo tifosi del Bari, presso un autogrill nelle vicinanze di Occhiobello sull'A13 Padova-Bologna (BARI CALCIO)

Su altre fonti

Di seguito il comunicato del Bari sull’aggressione subita dal ds Ciro Polito dopo la sconfitta contro il Cittadella in Serie B. COMUNICATO- «SSC Bari esprime vicinanza e solidarietà al DS Ciro Polito vittima nella serata di ieri di una vera e propria aggressione avvenuta, ad opera di ignoti, nel post gara di Cittadella-Bari. (Calcio News 24)

Dal sito gianlucadimarzio.com, un'ulteriore ricostruzione su quanto avvenuto al diesse Polito: "Il fatto è successo intorno alle 20-21 di ieri sera. Il direttore sportivo del Bari stava rientrando da Cittadella in auto con la moglie dopo il pareggio e si è fermato all'Autogrill di Occhiobello (in provincia di Rovigo). (BARI CALCIO)

Non potrebbe andare peggio all'ombra del San Nicola. Alla complicatissima, per non dire disperata, situazione sportiva si è, infatti, aggiunto anche uno spiacevole fatto di cronaca nera. E già, perché di ritorno dalla trasferta a Cittadella, dove il Bari ha pareggiato 1-1, il direttore sportivo del club pugliese, Ciro Polito, è stato aggredito da quattro tifosi durante una sosta all'autogrill. (Diretta)

Bari, aggredito il ds Polito. La condanna del club pugliese (Tutto B)