Carciofini sott’olio la ricetta classica e originale per gustarli anche d’inverno

Carciofini sott’olio la ricetta classica e originale per gustarli anche d’inverno. Questo è il periodo giusto per conservare alcune verdure, facendo scorta per l’inverno.

Tra le innumerevoli verdure od ortaggi, la più classica e deliziosa da invasare sono proprio i carciofi o carciofini.

I carciofini sott’olio, sono ottimi da tenere in dispensa e da utilizzare al momento opportuno come contorno oppure per farcire un panino o la pizza. (Informazione Oggi)

Ne parlano anche altre testate

Se si vuole essere il più precisi possibili si dovrebbe anche aggiungere il bulgur inumidito, un cereale dalla forma sottile e granulosa. Questi piatti senza cottura sono perfetti per chi vuole rimettersi in forma senza dieta. (Proiezioni di Borsa)

Un progetto nato e cresciuto grazie all’impegno e alla grande determinazione di Arianna Augustoni. Un percorso che vuole creare momenti di normalità per creare nuove chance e nuovi percorsi riabilitativi. (ComoCity)

Se vuoi creare un ottimo piatto salvacena con pochi semplici passaggi e soprattutto con ingredienti super economici ti basterà seguire questa ricetta! La ricetta di stasera è un ottimo salvacena per chi non ha tempo e soprattutto non vuole spendere cifre esorbitanti. (Mamma Style)

Versate abbondante olio di semi e al momento giusto friggete la lubianska e doratela da ambo i lati per il tempo necessario affinché risulti croccante. La lubianska è un ricco e gustoso piatto di carne tipicamente triestino, adorato da adulti e piccini. (Triesteprima.it)

Davvero sorprendente come questa fresca ricetta esotica renderà il nostro pasto indimenticabile e leggero Davvero sorprendente come questa fresca ricetta esotica renderà il nostro pasto indimenticabile e leggero. (Proiezioni di Borsa)

Che il nostro tavolo grande che troneggia in sala da pranzo tornerà ad essere il cuore di una convivialità in fase di oblio. E ora che la nostra casa può tornare ad essere luogo di condivisione, indugiamo un po’ (Corriere della Sera)