Usa, Ue, Russia, Turchia, Arabia: in Siria tanti interessi, nessuna soluzione

L'Huffington Post ESTERI

Gli ingredienti, dicono analisti e storici, sono quelli che possono portare a una guerra mondiale. A meno di una settimana dall'inizio della tregua umanitaria decisa a Monaco ma che già oggi viene dato con il 49 per cento di possibilità di riuscita, la ... (L'Huffington Post)

Su altri giornali

«Non possiamo accogliere tutti i rifugiati». (La Stampa)

Valls: dall'Isis ci aspettiamo altri grandi attentati. Non utilizza minimi termini il premier russo Dmitry Medvedev, che ha parlato durante la Conferenza per la Sicurezza di Monaco: "La politica della Nato non è amichevole e trasparente". (Mondo TiVu)

Il premier russo Dmitry Medvedev afferma che solo una reale cooperazione tra Mosca e Washington potrà portare a una normalizzazione ... (euronews)

Giorno dopo giorno, in Europa diventa sempre più reale il rischio di ritrovarsi con più muri che durante la guerra fredda. Ieri è stata la volta della Francia, che per bocca del suo primo ministro, Manuel Valls ... (la VOCE del TRENTINO)

Il premier francese Manuel Valls coglie l'occasione della conferenza di Monaco sulla Siria per ripetere alcuni messaggi sulla lotta all'Isis ed al terrorismo islamico: “Noi dobbiamo questa verità ai nostri popoli: ci saranno altri attacchi, attacchi su ... (Leonardo.it)

Turchia e Arabia ... WASHINGTON - Sulla Siria, all'indomani del faccia a faccia tra Kerry e Lavrov a Monaco, si alzano i toni. (Primocanale)