Unicredit: JP Morgan abbassa rating e target price

TendenzaMercati ECONOMIA

L’agenzia di rating JP Morgan ha annunciato di aver rivisto al ribasso il proprio giudizio ed il prezzo obiettivo su Unicredit. Lo scorso mese di gennaio gli analisti di JP Morgan, al fine di incorporare le nuove stime più contenute in termini di utili per azione nel 2015 e nel 2016, avevano confermato il... (TendenzaMercati)

Ne parlano anche altri giornali

UniCredit: Ghizzoni, non ci sono ancora i numeri su eventuali esuberi Non abbiamo ancora numeri su eventuali esuberi. (Finanzaonline.com)

L'agenzia Bloomberg ha riferito che il gruppo sta considerando di tagliare altri 10mila dipendenti nei prossimi 4 anni. Nuovi tagli di personale in vista per Unicredit. (Il Messaggero)

Seduta decisamente difficile per Unicredit che a metà mattinata sta segnando un calo del 2,9% contro un Ftse Mib che, a causa dei numerosi realizzi, perde l'1,66%. (Investire Oggi)

«UniCredit starebbe valutando il taglio di almeno 10mila posti di lavoro al 2018». commenta. (il Giornale)

La prima resistenza per il titolo e ... Jp Morgan taglia il giudizio di UniCredit da "overweight" a "neutral" e il target price a 6,20 da 7,30 euro. (La Stampa)

L'indiscrezione, riportata dall'agenzia Bloomberg, non è stata smentita dai vertici della banca che entro fine anno dovranno aggiornare il piano ... (businesspeople.it)