Apple vende 74,5 milioni di iPhone, raddoppio in Cina ma il primato è Usa

Risultati record per la casa della Mela che vince la scommessa della sesta generazione dei Melafonini: vendite in crescita del 46% (Corriere della Sera)

Su altre testate

Apple Business Smartphone. È un Q1 2015 da record quello svelato ieri sera da Apple: con 74,6 miliardi di dollari di ricavi, vince iPhone con 74,5 milioni di esemplari venduti. (Webnews)

Sia gli analisti che i dati ufficiali di vendite hanno dimostrato che Apple ha chiuso l'anno con vendite record per tutti i suoi iPhone: a trainare l'enorme successo sono stati ovviamente i nuovi iPhone 6 e 6 Plus che hanno conquistato, assieme ai modelli ... (AgeMobile)

I successi di Apple, soprattutto dal lancio dei suoi nuovi phablet da 4.7 e 5.5 pollici, sono stati oggetto di diverse statistiche stilate da diverse aziende specializzate. (iSpazio)

Nel suo primo trimestre fiscale l'azienda ha riportato utili in ... (The Blazoned Press)

Apple, cifre ... Si è chiuso un trimestre irripetibile sotto il profilo dei guadagni con un rialzo negli utili del 38%. (Centro Meteo Italiano)

Galimberti - Il trimestre di Cupertino risulta al di sopra delle aspettative, con il comparto iOS che rappresenta la maggior parte del fatturato. iPhone fa registrare numeri impressionanti, ma cosa lo sostituirà nei prossimi mesi? (Punto Informatico)