Viaggi più semplici su Google Maps: arrivano Mytaxi e Trenitalia

ROMA – Google Maps diventa ancora più performante per gli utenti. Sulla piattaforma di Big G, sbarcano infatti l'app Mytaxi e quella di Trenitalia. In questo modo sarà più facile da mobile, prenotare un taxi o conoscere tutti gli orari dei treni. (Dire)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' sufficiente segnare su ... All'interno dell'app è possibile vedere anche il costo approssimativo della corsa e le informazioni sulla durata. (Stadio24.com)

D'ora in poi per conoscere su smartphone orari e tratte di Trenitalia sarà sufficiente consultare Google Transit, lo strumento per conoscere orari e fermate dei mezzi pubblici integrato in Google Maps. (Molisedoc.com)

Accedervi è semplice: se un utente di Maps ha già scaricato sul proprio cellulare Mytaxi, la piattaforma di Google lo indirizzerà direttamente sulla pagina del servizio taxi. (Rosa Rossa)

Che siano con il tacco, con la zip o con le zeppe, seguite sempre il vostro stile.   Per quest’autunno 2016, oltre a maglioni e leggings caldi, aggiungete nel vostro guardaroba un nuovo paio di stivali. (Bigodino.it)

Ritorna il Pietrarsa Express, un convoglio d’epoca che accompagnerà i visitatori in gita nel museo ferroviario: il mezzo sarà composto da una locomotiva degli anni ’30, da carrozze “centoporte” e tipo bz 32.000. (Vesuviolive.it)

In termini concreti, gli orari e i dettagli sulle tratte possono essere consultati direttamente all'interno di Maps, grazie a Transit, la funzionalità che permette di programmare e organizzare gli spostamenti scegliendo i percorsi e i mezzi più ... (LA RAMPA di NAPOLI)