Alcaraz Mina, gomitata in area all'argentino: per l'arbitro non c'è niente di irregolare

Juventus News 24 SPORT

Alcaraz Mina, gomitata in area ai danni dell’argentino: l’arbitro non rileva irregolarità nonostante il netto contatto Al 6′ minuto di Cagliari-Juve un primo episodio da moviola, con il contatto tra Mina e Alcaraz nell’area sarda, che ha anche fatto sanguinare il centrocampista argentino. Netta la gomitata del colombiano ai danni del giocatore bianconero, ma l’arbitro, così come il Var, non ha rilevato nulla di irregolare e il gioco è proseguito dopo i soccorsi all’ex Southampton (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

"Il primo tempo tra Cagliari e Juventus si chiude con i rossoblù in vantaggio 2-0 grazie a due rigori concessi ai rossoblù. Peccato che il Var sia spesso e volentieri spento quando l'episodio danneggia la Juventus. (Tutto Cagliari)

Presso gli studi di Dazn, Luca Marelli, commentatore arbitrale, ha discusso sulla gomitata di Mina verso Alcaraz. Di seguito, le sue parole. ''In campo pochi se ne sono accorti, anche i giocatori della Juve non si sono lamentati. (Bianconera News)

Ieri sera allo Stadio Olimpico è andato in scena il ritorno dei quarti di finale di Europa League tra Roma e Milan. La squadra di Daniele De Rossi, nonostante l’uomo in meno dalla metà del primo tempo, si è imposta con il risultato di 2-1. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)