Wsj e Spiegel silurano la Mogherini. Renzi non demorde

TMNews ESTERI

Roma, 16 lug. (TMNews) - Nel giorno delle decisioni due potenti siluri sono stati lanciati contro la candidatura di Federica Mogherini a capo della diplomazia Ue. Il Wall Street Journal e lo Spiegel hanno picchiato duro: per il quotidiano della City la ministra ... (TMNews)

La notizia riportata su altre testate

E' il parere del presidente dell'Europarlamento, ... (Rai News)

Nulla di fatto per le nomine del presidente del Consiglio Ue e del presidente dell'Eurogruppo, così come per la scelta del nuovo Alto rappresentante della politica estera. Nomine Ue ... (Articolotre)

L'ITALIA rinunci all'Alto rappresentante per la politica estera e di sicurezza dell'Ue e accetti la presidenza del Consiglio europeo. (Quotidiano.net)

Van Rompuy avrebbe proposto l'ex premier come presidente del Consiglio Ue. Roma - Come nelle migliori tradizioni, sarà la notte a rivelare se Federica Mogherini ... (il Giornale)

RNews, De Marchis: Mogherini slitta, Renzi vuole evitare la palude (La Repubblica)

Nemmeno oggi”. Così il premier Renzi al termine del vertice Forse ti interessa anche: Ue, Alfano: no a veti nomine Italia Nomine Ue, Renzi sente alcuni leader Hollande: Bruxelles usi la flessibilità (Expoitalyonline)