Lady Gaga: da Milano a Zurigo con la ''schiscia'' Made in Italy

Milano, 5 novembre 2014 – Pronta a lasciare Milano alla volta di Zurigo ma non a rinunciare alle delizie made in Italy tanto da portarsi pranzi e cene già pronti per il suo soggiorno elevetico. Lady Gaga riparte con la tipica “schiscia” milanese per garantirsi ... (Viniesapori.net)

Su altri media

Premetto di non essere un Little Monster (si chiamano così i suoi fans) e di non avere album di Lady Gaga, ma conosco i suoi successi passati in radio e ovviamente di lei ho letto su giornali e siti, soprattutto per i suoi look folli. (Amica)

MILANO – Un rave milanese al Forum di Assago per Lady Gaga. “Stasera ... (Blitz quotidiano)

ZURIGO - Ben 27 camion carichi di materiale sono giunti in quel di Zurigo per costruire il palcoscenico ... Letto 67. (TicinOnline.ch)

Grazie signorina Germanotta (origini palermitane), paladina dei diritti dei deboli, dei gay (accanto a me, al concerto di martedì sera a Milano, un 50enne russo timido in giacca in tweed verde ha alzato la mano alla domanda specifica), ... (Corriere della Sera)

Milano ha riaperto le porte a Lady Gaga e al suo ArtRave: ArtPop Ball Tour proprio ieri sera, che da maggio la sta accompagnando in giro per il mondo, con incassi da record e biglietti sold-out ovunque. (DaringToDo.com)

Quella di Milano era l'unica ... La Pop Star ha ricordato le sue origini italiane e ha letto una lettera di un gay italiano che le ha parlato della difficoltà di vivere la sua omosessualità in Italia. (DaringToDo.com)