Nel primo tempo la Pro passa dalla gioia alla paura

La Stampa SPORT

Incredibile primo tempo della Pro Vercelli a Spezia che nel giro di pochi minuti, poco prima dell'intervallo, passa dalla gioia sfrenata alla grande paura. Bianchi in vantaggio con Marchi al 14': colpo di testa perfetto dopo un bel cross di Scaglia. Raddoppio al ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

VERCELLI - Sabato contro il Carpi capoclassifica si è rivista una Pro Vercelli pimpante e volitiva, una squadra che ha giocato senza timori reverenziali e con la precisa intenzione di vincere per riscattare e gettarsi definitivamente alle spalle le due sconfitte ... (DiariodelWeb.it)

L'inizio è raggelante per gli aquilotti che al quarto d'ora sono già sotto: errore in fase di impostazione di ... (Primocanale)

Bellissima la partita tra Spezia e Pro Vercelli, con i padroni di casa che prima vanno sotto 0-2 e poi rimontano, complici le due espulsioni dei piemontesi. Fuochi d'artificio al Picco. (Voci di Sport)

Il tecnico dello Spezia Nenad Bjelica è pronto a rivoluzionare la squadra in vista della gara di questa sera contro la Pro Vercelli. (TUTTO mercato WEB)

Per la sfida infrasettimanale alla Pro Vercelli, valida per il 29° turno di campionato, il tecnico aquilotto Nenad Bjelica sceglie una formazione piena di qualità per attaccare fin dai primi minuti l'undici di mister Scazzola, arrivato al "Picco" dopo aver fermato sul ... (Gazzetta della Spezia e Provincia)

E' la giornata delle esclusioni eccellenti: Stevanovic, Canadjijia e Gagliardini si accomodano in tribuna. Acampora pronto a partire da titolare, Catellani al rientro. (Citta della Spezia)