Uccide l'ex suocero in strada a Varese e sbeffeggia la moglie di lui: "Come sta tuo marito?"

Fanpage.it INTERNO

Video suggerito 6 Il luogo dell'aggressione in via Ciro Menotti a Varese Ha aspettato che l'ex moglie uscisse dallo studio del padre a Varese, in via Ciro Menotti, per aggredirla armato di coltello. Così Marco Manfrinati, 40 anni, ha ucciso il padre della donna, intervenuto a difenderla dopo aver sentito le urla della figlia 37enne. Ma non solo. "Come sta tuo marito?", avrebbe detto più volte Marco Manfrinati alla madre dell'ex moglie, riconosciuta tra la folla mentre la polizia lo stava portando via, dopo aver ucciso l'ex suocero e accoltellato al volto la donna che era stata sua moglie. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Le urla in strada poco prima della pausa pranzo. (Corriere Milano)

Probabilmente ancora non sa che il padre Fabio Limido, 71 anni, non è sopravvissut… (La Repubblica)

L’uscita dalla questura sotto la pioggia nella tarda serata di lunedì per per raggiungere il carcere dopo il silenzio di fronte al pubblico ministero che da prassi ha incontrato l’arrestato. (varesenews.it)

(di B. Mel. – www.varesenoi.it) Dolore, lacrime, rabbia. Tutto questo si respirava in via Menotti, dove intorno all’ora di pranzo di ieri Marco Manfrinati ha ucciso a coltellate l’ex suocero Fabio Limido, 71 anni, e accoltellato gravemente l’ex moglie Lavinia Limido, 37 anni, davanti allo studio nel quale padre e figlia lavoravano. (Luino Notizie)