Wall Street: apertura poco mossa dopo la migliore settimana da marzo per l’S&P 500

Borse.it ECONOMIA

I titoli azionari statunitensi sono rimasti poco mossi lunedì, mentre gli operatori hanno digerito un ampio rally che ha spinto l’S&P 500 alla sua migliore settimana da marzo e al suo livello più alto da agosto. (Borse.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fuori su tutte le piattaforme digitali “Dall’amore in poi”, il nuovo singolo del Kantiere Kairòs, pop-rock band di musica cristiana, con la partecipazione dei Reale. «Una bomba di luce»: così i Reale definiscono il pezzo «a cui abbiamo avuto il piacere di partecipare». (Corriere di Lamezia)

Intel Amgen (LA STAMPA Finanza)

finanziario Dow Jones (LA STAMPA Finanza)

I flussi rimangono instradati sulla tecnologia legata all’AI e sono sempre di più le aziende che menzionano un boom del business legato all’Intelligenza Artificiale». A detta di Alberto Tocchio, head of european equity and thematics di Kairos Partners, «è un mercato non facile e spaccato in due. (Milano Finanza)

Vedremo poi cosa accadrà Il rialzo dovrebbe continuare per i prossimi 1/2 giorni fino a quando reggeranno i seguenti livelli di supporto in chiusura di contrattazione:. Dow Jones. 32.586. Nasdaq C. (Proiezioni di Borsa)

A Wall Street i futures sui principali indici azionari Usa sono ingessati, dopo la sessione negativa della vigilia. Wall Street: futures ingessati dopo sessione al ribasso. Focus su Big Banks e Apple (Borse.it)