Ebola a Dallas, 9 contatti

Corriere del Ticino ESTERI

NEW YORK - I Centers for Disease Control (CDC) hanno identificato 9 persone che hanno avuto contatti con Thomas Duncan, il liberiano malato di Ebola a Dallas. Un'altra quarantina di persone sono comunque monitorate anche se considerate a basso ... (Corriere del Ticino)

Ne parlano anche altri media

Se confermato si tratterebbe del primo caso di contagio fuori dall’Africa Occidentale. ... (La Stampa)

Sono state a contatto con Thomas Duncan, il primo paziente cui è stato diagnosticato il virus sul suolo statunitense. Tra queste ci ... (euronews)

Un centinaio di persone sarebbero state a... A Dallas, un paziente proveniente dalla Liberia è stato ricoverato in ospedale con sintomi simili a quelli del virus africano e le analisi hanno confermato che proprio di Ebola si tratta. (Notizie - Guidone.it)

Il paziente liberiano al quale è stato diagnosticato il virus dell'Ebola negli Stati Uniti versa in gravi condizioni: lo afferma il personale dell'ospedale di Dallas, dove è ricoverato.Le autorità sanitarie statunitensi hanno indicato sabato che le persone entrate in ... (RSI.ch Informazione)

Come riporta il Washington Post, il paziente, che di recente si era recato in Nigeria, è stato posto in isolamento ... Un uomo che forse affetto dal virus è stato ricoverato all'Howard University Hospital di Washington. (Adnkronos)

La sue condizioni sono passate da gravi a critiche. (Radio Cina Internazionale)