Mini punta all'elettrico e prepara la prima ibrida

Il brand britannico si prepara ad elettrizzare la gamma e sviluppa un powertrain ibrido. La prima vettura a ricevere il trattamento "green" sarà la Mini Countryman. IbrideMiniNews. 18 ottobre 2016 12:52. di Pietro Ginechesi. Mini Countryman Ibrida. Il ... (Motori Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

Prima della versione elettrica, attesa nel 2019, Mini prepara il futuro eco friendly con una ibrida plug - in: potrebbe debuttare già l'anno prossimo. Stampa. (Motori.it)

Se sulla carrozzeria c'è scritto Mini, sotto la lamiera si legge sempre BMW e nel caso della Countryman ibrida plug-in questa regola è più che mai valida. (Auto.it)

Il motore elettrico sarà associato all'1,5 litri a tre cilindri. Invia email. (Automobilismo.it)

Le prime antcipazioni trovano riscontro da una immagine di anteprima, che illustra un esemplare - laboratorio di Countryman a propulsione ibrida plug - in, debitamente "camuffato", insieme ad una prima ... (Stadio24.com)

Rivoluzione eco friendly al marchio di Oxford. È il progressivo ampliamento verso una nuova gamma “green” che Mini ha scritto a chiare lettere sul proprio taccuino delle priorità. (GreenStyle)

Nel 2017 arriverà sul mercato la Mini Countryman, la nuova automobile ibrida plug-in. (TuttoMotoriWeb.com)