La Dacia Duster, la Dr, la Haval e le altre: guida ai Suv più economici sul mercato

Corriere della Sera ECONOMIA

Sotto il cofano presenzia un 4 cilindri da 1,5 litri.

È il Suv compatto della gamma DR.

È abbastanza alto per fregiarsi del titolo di Sport Utility e ha solo la trazione anteriore.

La DR 3 è infatti lunga 4,17 metri.

In versione benzina vanta 106 CV, mentre in edizione bi-fuel a gpl scende a quota 98.

(Corriere della Sera)

Su altri giornali

E, infatti, dalla Prior Design fanno già sapere che un’eventuale trasferimento su strada sarà meno “ingombrante”. Sul sito ufficiale della Prior Design, un allestitore tedesco di Kamp-Lintfort, una quarantina di chilometri a nord ovest di Dusseldorf, la marca rumena tuttavia non compare ancora. (Yellow Motori)

E’ una piattaforma che offre una resistenza ed una rigidità superiore aumentando così la protezione dei passeggeri sulle nuova Dacia Sandero e Sandero Stepway in caso di collisione. La nuova forma delle porte e degli specchietti retrovisori esterni migliora l’aerodinamica riducendo nel contempo rumori esterni. (ReporTMotori)

Fonte e foto: sito ufficiale Dacia. Potrebbe interessarti: Nuova Fiat Tipo 2021, l’auto più attesa: promozioni novembre 2020 su berlina, SW e City Cross. [email protected] Dacia Sandero Streetway in offerta a partire da 4 euro al giorno: la promozione novembre 2020. (InvestireOggi.it)

Peugeot 205 T16 operazione nostalgia: il kit Dimma trasforma la 308 GTi. Dacia Duster Widebody, il render presentato da Prior Design . (Auto.it)

Prime immagini della nuova Dacia Duster. Queste immagini mostrano la parte posteriore della nuova Dacia Duster e si soffermano in particolare sui gruppi ottici. Nelle scorse ore sul web sono trapelate le prime foto spia del prototipo camuffato del nuovo modello. (Money.it)