Siria: bombe su 2 ospedali, almeno 23 morti

Solo News SALUTE

Vi sarebbero invece sette persone uccise e otto ritenute morte in un raid su una clinica di Medici senza Frontiere (Msf) a Maarrat al Numan, nella provincia siriana di Idlib. Un portavoce di Msf ha confermato la notizia, senza poter dare però un ... (Solo News)

Su altre fonti

Almeno 50 persone sono state uccise in bombardamenti, secondo un bilancio fornito dall'Onu. Francia e Turchia ritengono che i raid aerei di lunedì su cinque ospedali e due scuole nel Nord della Siria costituiscono dei crimini di guerra. (articolo21)

Lo ha appena annunciato il Ministero della Difesa russo in una dichiarazione che rappresenta la prima ... (L'AntiDiplomatico)

Ma i colpi di artiglieria potrebbero non bastare per fermare l'YPG. 17 febbraio 2016. (Panorama)

SIRIA Mentre cresce il numero di vittime negli ospedali bombardati lunedì, si rialza la tensione tra Russia e Turchia sul palcoscenico della guerra in Siria. Il governo turco ha accusato la Russia di «crimini di guerra». (Metro)

(ANSA) - ISTANBUL, 17 FEB - La Turchia vuole "creare una striscia di sicurezza di 10 km all'interno della Siria", a ridosso del suo confine meridionale, "e questa zona, che comprende Azaz, dovrebbe essere libera dagli scontri". (L'Arena)

Migliaia di persone in fuga verso la ... (Vita)