Brasile: Pelè operato di calcoli

TUTTO mercato WEB SPORT

(ANSA) - ROMA, 13 NOV - Pelè è stato sottoposto ad un intervento chirurgico per l'asportazione di calcoli renali, dell'uretra e della vescica; le sue condizioni, secondo un bollettino medico dell'ospedale Albert Einstein di San Paolo, sono stabili e in recupero. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Da circa un'ora fa l'ospedale dove è stato trasportato, ha dato buone notizie delle sue condizioni, il problema è stato ... Ieri era stato ricoverato urgentemente Pelè, per forti dolori allo stomaco prima di una presentazione di un libro. (SuperNews)

Il mondo del calcio è in ansia per Pelè. Come riportato dall'Ansa, il campione brasiliano è stato ricoverato nell'Albert Heinstein hospital, a San Paolo, per accertamenti riconducibili a problemi di stomaco. (MilanLive.it)

Edson Arantes do Nascimento "Pelè", il più grande calciatore della storia, è stato ricoverato ieri all'ospedale Albert Einstein di San Paolo, per un malore legato a problemi allo stomaco. (Today)

"L'onorevole Marco Pannella - è scritto nel bollettino - è stato sottoposto oggi a controllo medico, dopo 10 giorni di digiuno". (Il quotidiano Italiano)

La «sindromedella porta girevole» e ha costi alti sia per i malati sia per il servizio sanitario (Corriere della Sera)

L'agente spiega: "Aveva mal di stomaco, ora sta bene". (GOAL )