Referendum, Berlusconi: mio "No" tiepido? Accuse in malafede

askanews INTERNO

Roma, 25 nov. (askanews) - Coloro che affermano che il "No" di Silvio Berlusconi sia tiepido e poco convinto "sono in assoluta malafede, si tratta di accuse infondate, io ho un no deciso e responsabile da sempre perché ci sono due ragioni chiare" per ... (askanews)

La notizia riportata su altre testate

Il premier ha poi continuato a parlare del voto ospite di Barbara D'Urso a Domenica Live: "Sai quante persone a cui sto antipatico voteranno Sì perché dicono che Renzi è meno importante della riforma costituzionale? Siamo però disposti, ed anzi ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

I consigli dietro le quinte del Quirinale per bloccare le tentazioni di una corsa alle elezioni se vince il No. Il retroscena. (La Repubblica)

commenta ... Berlusconi tira la volata al fronte del No. (il Giornale)

Così Silvio Berlusconi, nel corso di un'intervista a Domenica Live, conferma di aver deciso di tornare "in campo" per guidare il centrodestra e contro la riforma costituzionale viene definita "inaccettabile ... (AlgheroNewsGroup)

"La riforma lo renderà padrone dell'Italia e degli italiani". "L'unico voto che ha avuto sono stati 112 mila voti per diventare sindaco della bellissima città di Firenze". (AlgheroNewsIt)

Lo afferma Silvio Berlusconi nel corso della registrazione di Matrix a chi gli chiede se sia disposto a rimettersi al tavolo con Renzi se vincesse il no, per cambiare la legge elettorale. (PrimaPaginaItaly)