Allarme WhatsApp e Telegram: chiunque può spiarci, ecco come

WhatsApp e Telegram sono tutt'altro che sicuri. A causa di un pericoloso bug al momento 1 italiano su 2 rischia di essere spiato attraverso questi due servizi di messaggistica istantanea. Da. Giuseppe Servidio. -. 24 ottobre 2016. WhatsApp I servizi di ... (TecnoAndroid)

La notizia riportata su altri giornali

> > > CLICCA QUI PER FARE UN PREVENTIVO GRATUITO E... Compass, Findomestic, BNL e Intesa Sanpaolo sono alcune delle principali società finanziarie impegnate nel servizio dei prestiti online. (Corretta Informazione)

È «terminato» il «processo di organizzazione e digitalizzazione» degli archivi della Conferenza episcopale argentina, della Segreteria di Stato e della Nunziatura apostolica a Buenos Aires relativi al periodo della «Dittatura Militare» (1976 - 1983), lavoro «eseguito in conformità con le decisioni e le indicazioni del Santo Padre». (La Stampa)

Un'azienda italiana di sicurezza, infatti, ha svelato quanto sia ancora facile intercettare le comunicazioni sulle 2 app in ... (Fidelity News)

È un gran vanto delle applicazioni di messaggistica moderne, quello della sicurezza inviolabile, delle chat cifrate e segrete, eppure secondo la società InTheCyber che si occupa proprio di sicurezza informatica ci sarebbero gravi falle in WhatsApp e ... (LifeStar.it)

L'intervento, in capo alla società di scopo del Comune, Parma Infrastrutture, prevede, a questo proposito, operazioni di... (ParmaToday)

La notizia è di quelle da far letteralmente accapponare la pelle: Whatsapp Messenger e Telegram sono facilmente vulnerabili, contrariamente a quanto propinato dalle rispettiva società, le quali vanterebbero un primato assoluto nel comparto sicurezza. (FocusTECH)