Cinque gol alla Samp e record di vittorie esterne

Campania su web SPORT

Il Napoli batte i doriani a casa loro per 2 a 5 conseguendo la decima vittoria esterna. Hamsik ritorna al goal, Zuniga ritorna in campo. Napoli. Ampio turnover per Benitez. Difesa inedita con Fernandez e Mesto centrali, Revelliere e Maggio sulle fasce. (Campania su web)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Hamsik. Gli uomini di Benitez sommergono con una pioggia di reti i blucerchiati di Mihajlovic, nonostante le numerose assenze. (NapoliToday)

REINA 6: non può arrivare sulla splendida conclusione di Eder in occasione del primo gol doriano. Legge sempre in anticipo le azioni facendosi trovare pronto quando serve. (StabiaChannel.it)

Torna a segnare anche Hamsik che però esce per infortunio. SAMPDORIA (4-2-3-1): Fiorillo 5; De Silvestri 6, ... (La Citta di Salerno)

Decisive nell'indirizzare la gara le papere di Fiorillo nella prima frazione, poi i partenopei dilagano e trovano il ... (Datasport)

Il Napoli vince e si diverte sfruttando un pessimo Fiorillo e una difesa da cinema degli orrori. Massimo Losito11 maggio 2014 ... (GenovaToday)

Pioggia di gol sui blucerchiati. Fonte: Cagliaricalcio.net. (Soccer Magazine)