F1, da un dominio all'altro: il 2014 secondo Chris Horner

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IN FULL GEAR SPORT

Da un dominio all'altro. È questa la previsione di Chris Horner, uno che di domini se ne intende: il team Principal della Red Bull Racing ha dato al Telegraph la propria visione del 2014, almeno quella relativa alla prima parte dell'anno. Horner non nasconde ... (IN FULL GEAR)

Su altri giornali

vettel Milton Keynes, 12 marzo 2014 – La Red Bull si rivela pessimista in vista del debutto di Melbourne. (F1Sport)

Antonio GranatoF1Sport.it Melbourne, 13 marzo 2014 – Se durante gli ultimi anni la vettura più spiata ed osservata nei box era sempre quella della Red Bull, ora a rubare la scena a tutti sembra essere la Mercedes. (f1sport.it)

Melbourne, 15 mar. Il pilota tedesco della Red Bull, campione del mondo in carica, è stato eliminato nella seconda manche delle ... (Yahoo Eurosport IT)

Antonino RendinaF1Sport.it Melbourne, 13 marzo 2014 – Il campione del mondo Sebastian Vettel non ci sta ad abdicare, promettendo battaglia per il titolo. La competitività e la tenacia sono proprie dei caratteri vincenti, soprattutto di chi è abituato a vincere gare e mondiali come se niente fosse. (f1sport.it)

Melbourne, 15 marzo 2014 – E' una Red Bull a due facce quella vista a Melbourne, con Ricciardo in grado di contendere la pole position a Rosberg e Hamilton, mentre un irriconoscibile Vettel è stato costretto a navigare nelle retrovie, è finito in testacoda e si ... (F1Sport)

Il tedesco della Red Bull partirà dalla 12/a posizione ... (Corriere dello Sport.it)