Olanda, cori razzisti contro i giocatori di colore

Corriere della Sera SPORT

MILANO - Gli Europei non sono ancora cominciati che è già allarme razzismo. Durante l'allenamento di giovedì dell'Olanda allo stadio di Cracovia, aperto al pubblico, dagli spalti sono partiti dei cori razzisti all'indirizzo dei giocatori di colore da ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La notizia non ha pero' avuto alcun seguito e non ci sarebbe stata alcuna denuncia da parte della ... (Corriere dello Sport.it)

L'Uefa ha fatto notare di essere stata informata di episodi di razzismo verificatisi mercoledì a Cracovia, in occasione della presentazione dell'Olanda. (Sportitalia)

Il capitano della nazionale olandese Mark Van Bommel ha denunciato cori razzisti all'indirizzo dei giocatori di colore della sua squadra durante gli allenamenti di giovedì a Cracovia. (calciosport24.it)

In questo modo non si apriranno conflitti istituzionali con Federcalcio FOCUS I numeri della serie A / FOCUS Qui Juve / SCRIVI Il forum dei tifosi (La Stampa)

(LaPresse/AP) - La Uefa è stata informata dai cori razzisti che hanno disturbato un allenamento dell'Olanda negli scorsi giorni ed è pronta a prendere avvenimenti. Varsavia (Polonia), 8 giu. (Virgilio)

Oggi come allora dobbiamo sacrificarci per il gruppo". "La squadra è completa, la panchina è forte, cosa che ci capitò anche ai Mondiali. (Goal.com)