Play-off, ingresso in campo Herculaneum-Volla: brividi al “Raffaele Solaro”

Vesuviolive.it SPORT

L’hanno elogiata, applaudita ed incensata tutti. Dal presidente onorario dell’Herculaneum Alfonso Mazzamauro, al direttore sportivo Emiliano Amata; dal tecnico della Virtus Volla, Ivan De Michele, al ds Saverio Ardolino. La tifoseria granata ha rubato la scena alla partita più importante dell’anno – almeno... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il Catania non riesce più a vincere: dopo cinque successi consecutivi sono arrivati la sconfitta di Bologna e il pareggio di oggi, 1-1, al Massimino con il Livorno. (Nuovo Sud)

(Umbria24)

Mentre corrono le prime voci su chi resta e chi va via, arriva una prima certezza: nell’organigramma del prossimo anno non ci sarà il DS Emiliano Amato... (Vesuviolive.it)

Il sestetto di Braghiroli si fa raggiungere in classifica da Fiorentina Rinascita, servono punti (Umbria24)

Alla fine a far festa, meritatamente, è il Volla. Alla chiamata nella semifinale play-off l’Herculaneum è assente: gli attaccanti non hanno mai punto veramente, gli esterni di difesa non erano in giornata, insomma, la squadra di Ulivi oggi non ha girato. (Vesuviolive.it)

L’Herculaneum vede frenare bruscamente la sua rincorsa alla Serie D, la Virtus Volla invece prosegue il suo sogno. Questo il verdetto della semifinale dei play-off regionali campani Herculaneum-Volla, con gli ospiti capaci di imporsi 2-0 al “Raffaele Solaro” di Ercolano. (Vesuviolive.it)