Ebola: seconda vittima negli Stati Uniti

Vivere Italia SALUTE

immagine E' morto Martin Salia, il medico originario della Sierra Leone che era stato ricoverato nei giorni scorsi negli Stati Uniti, in Nebraska, dopo aver contratto il virus Ebola. Residente negli Usa, l'uomo, 44, era tornato nel suo paese nativo per dare il suo ... (Vivere Italia)

Su altri media

La vittima era un medico di 44 anni Martin Salia che ha preso la pericolosa infezione in Sierra Leone. Sabato scorso l'uomo in gravi condizioni è stato portato al centro ... (La Voce della Russia)

Era un chirurgo del Kissy United Methodist Hospital della città africana di Freetown Martin Salia, il medico della Sierra Leone malato di Ebola e trasferito nei giorni scorsi negli Stati Uniti per essere curato, è morto, al Nebraska Medical Centre di Omaha. (La Perfetta Letizia)

Il medico della Sierra Leone malato di ebola e trasferito negli scorsi giorni negli Stati Uniti è morto. L'uomo era giunto al Nebraska Medical Center di Omaha in gravi condizioni. (RSI.ch Informazione)

– Un medico cubano, che fa parte dell’equipe sanitaria inviata dall’Avana in Sierra Leone per fronteggiare l’epidemia, e’ rimasto contagiato dal micidiale virus e sara’ trasferito a (Expoitalyonline)

Che fosse un medico era noto, chi fosse esattamente è stato reso noto dopo la sua scomparsa: il dottor Martin Salia, seconda persona affetta dal virus Ebola deceduta negli Stati Uniti dopo "il paziente zero" Thomas Duncan, era un chirurgo del Kissy United ... (Panorama)

Ha dato la notizia lo stesso ospedale il 17/11/2014. Martin Salia, il medico colpito dal virus Ebola in Sierra Leone che era in cura presso un ospedale di Omaha, Nebraska, è morto. (agccommunication)