A Umbria Jazz serve una squadra per battere Montreux e Newport

Con singolare saggezza, la presidente Marini ha rilanciato una teoria sul futuro di Umbria Jazz cara a queste colonne: in virtù della sua storia, il suo successo e il suo brand (in italiano il peso del marchio) serve un nuovo assetto. Ma, aggiungiamo ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella tradizionale conferenza stampa finale, gli organizzatori hanno dichiarato 1 milione 500 mila euro di biglietti venduti più altri centomila di entrate da ... (SMTV San Marino)

Per questo mi unisco alla soddisfazione di tutti, per il successo di Umbria Jazz, di cui proprio la Regione porta la maggiore ... 015 – "Una edizione davvero straordinaria e di grande successo artistico, di critica, ed economico. (Adnkronos)

La redazione di CheDonna, per la categoria Musica vi informa che è calato il sipario su Umbria Jazz 15, un'edizione da record sotto tutti gli aspetti. 1 milione 500 mila euro di incasso per oltre 35.000 paganti. (CheDonna.it)

Umbria Jazz 2015 ha stracciato ogni record precedente di incassi con un milione e 500 mila euro totali per oltre 35 mila paganti e 450 mila presenze complessive. (Corriere dell'Umbria)

Umbria Jazz chiude l'edizione 2015 con risultati stellari sia come presenze di pubblico, circa 450.000 presenze complessive, sia per gli ottimi risultati al botteghino. (Cube Magazine)

Dopo dieci giorni di musica sotto le stelle, si è chiuso ieri sera il sipario della 43esima edizione di Umbria Jazz con Taylor McFerrin e Orlando Julius & The Heliocentrics, uno straordinario concerto che il Festival ha voluto regalare al grande pubblico. (In Terris)