“Piazzapulita” e i bimbi “blu” siriani operai in Turchia. Sul reclutamento accademico renzista e sul TG1 che apre in campagna referendaria governatizia: perché dobbiamo pagare il canone RAI?

Rosebud Giornalismo online INTERNO

Mi sono bastati trenta secondi di scaletta TG1 annunciante – con toni trionfalistici degni dei migliori commentatori del ventennio – l’apertura della campagna referendaria governatizia e il conseguente reclutamento renzista di circa 180 accademici per spiegare il suo pensiero laddove quello della Boschi non è... (Rosebud Giornalismo online)

Ne parlano anche altri media

di NUCCIO FAVA – Non accennano a placarsi i toni della campagna referendaria. (altroquotidiano.it)

Il Pd di Teramo organizza, sabato 21 maggio, in piazza Martiri della libertà, l'appuntamento locale del "Referendum Day" con relativa raccolta delle firme per il Referendum Costituzionale di ottobre. (Molisedoc.com)

BELLUNO. Il partito democratico inizia la raccolta firme per richiedere il voto sì al referendum sulla Riforma costituzionale approvata... (il Corriere delle Alpi)

Sarà l'occasione per la raccolta di firme per la richiesta di referendum sulla riforma costituzionale, dopo l'annuncio del deposito del quesito sulla Gazzetta Ufficiale, ma anche un primo momento organizzato in tutta Italia del Pd di incontro e ... (CiociariaReport24)

Mentre i militanti dem scendono in piazza per raccogliere le firme per il sì, il premier affida alla prima pagina dell ... (Dire)

“La riforma proposta dal Governo – affermano i locali […] (La Voce del Popolo )