Ammazzata per 15 euro, preso il killer

La Stampa INTERNO

Voleva strappare il borsellino che l’anziana portava al collo. Un bottino di 15 euro è costato la vita a Margherita Crivello, 77 anni, buttata a terra nell’ingresso del proprio alloggio in corso Re Umberto da Mihiata Stanescu, 18 anni. Il giovane è stato arrestato dagli agenti della Squadra Mobile, coordinati dal capo della Sezione Omicidi, Luigi M... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

matteo salvini -Redazione- È un omicidio quella che fino a pochi giorni fa sembra una morte naturale. (Articolotre)

Margherita Crivello, pensionata torinese di 77 anni trovata agonizzante sull'uscio di casa per quella che sembrava una caduta, è stata uccisa per rapina da ... (Il Messaggero)

La pensionata torinese di 77 anni era stata trovata agonizzante sull’uscio di casa per quella che sembrava una caduta. Ha aggredito l’anziana, morta…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

TORINO, 27 DICEMBRE 2014 – Quello che sembrava un banale incidente domestico si è rivelato essere un omicidio aggravato da furto: un'anziana signora di 77 anni è stata spinta e poi derubata da un ragazzo rom di diciotto anni che le ha portato via 15 ... (InfoOggi)

Fino a qualche giorno fa, sembrava si trattasse di una morte naturale. (Universy.it)

Margherita Crivello è deceduta alcuni giorni fa ... Torino, uccisa per quindici euro da un Rom diciottenne. (Wakeupnews)