Shirin Ebadi: “L’Arabia e il mio Iran sono indegni del Salone”

La Stampa ESTERI

L’iraniana Shirin Ebadi parla a bassa voce, ma fa sempre rumore. Prima donna musulmana a ricevere il Nobel per la pace e già pioniera tra i suoi connazionali nello scalare i vertici della giurisprudenza, vive in esilio volontario dal 2009 dopo che il regime le ha chiuso una dopo l’altra tutte le possibilità della sua battaglia quotidiana per i diri... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

In principio fu Barack Obama, primo esempio di crowdfunding per finanziare una campagna elettorale: nel 2008 raccolse oltre tre milioni di donazioni. In casa nostra si sono cimentati... (La Stampa)

Obama il 27 maggio sarà il primo presidente statunitense a visitare la città colpita dagli aerei del proprio Paese con la ... (euronews)

Lo ha precisato il portavoce della Casa Bianca, Josh Earnest, interpellato sull’argomento dopo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Dopo il Summit annuale del G7, che si terrà nella città di Shima, Barack Obama si recherà a visitare Hiroshima con il primo ministro giapponese Shinzo Abe. La città ... (MangaForever.net)

Barack Obama sarà il primo presidente americano in carica a visitare ... Obama a Hiroshima: è la prima volta di un presidente Usa. (ilgiornaleditalia)

L'articolo Hiroshima, Obama non deve chiedere scusa su Roma Daily News. Obama il 27 maggio va in Giappone, ma non chiederà scusa per Hiroshima e nemmeno per Nagasaki. (Roma Daily News)